Il presidente dei dirigenti trentini, Paolo Pendenza, dopo la lettura del documento stilato dall’assessora della Provincia Autonoma di Trento: «Difficile valutare l’efficacia di un invito così, perché alla fine ogni singolo docente ha la libertà di insegnamento e autonomia»