Mamma Mia!Siamo abituati ad avere tutto, subito e sotto casa. Con meno soldi dovremo abituarci ad avere, soprattutto in ambito sanitario, quello che realmente serve e magari a qualche chilometro di distanza. Credo che se ci viene garantito il meglio (o quasi), il compromesso sia accettabile. Andiamo a Verona a comprare le scarpe o quasi, credo che possiamo andare a Trento una volta all'anno per un esame importante.
13 settembre 2014