Le minoranze dopo le comunicazioni iniziali e le loro osservazioni hanno abbandonato la sala consiliare. Voti favorevoli 10 contrari 0, astenuti 0. Il sindaco: “Il nostro impegno sarà quello di lavorare in questi due anni di consigliatura portando a compimento progetti idee e visioni da cui si era partiti. La minoranza? Il confronto e il dibattito arricchiscono la qualità della politica, salire sull’Aventino ci sembra un modo non rispettoso dei cittadini tutti”