Già sanzionati dall’Azienda Sanitaria, continuavano a svolgere il loro servizio in corsia: denunciati e sanzionati, insieme al responsabile della struttura
L’esperienza della clinica Zoolife: «Un anno fa ci chiedevano se potevano trasmettere il virus. Oggi c’è gente che ci chiede se può portare a spasso i cani ospitati qui da noi»
La denuncia del sindacato Cgil: tutta l’attività stravolta, si è allestita una sezione da 20 posti, ma i malati non si sono mai visti (e non arriveranno)