Il segretario del sindacato medici per il Trentino, Nicola Paoli, interviene dopo l'inchiesta che ha portato alla chiusura di due ambulatori privati a Pergine e a Trento, finiti nel mirino perché accusati di vendere test falsi positivi, ai fini del green pass, a persone non vaccinate
La lettera di «Buon anno» del segretario Nicola Paoli: «Le Usca non ci sono in molte zone, 45.000 trentini sono senza medico di base, e le risposte della politica sono lacunose»