La presenza della vicepresidente della Provincia ed esponente di Fratelli d’Italia durante la cena di fine anno ha creato qualche problema nell’associazione sportiva, il direttivo: «l’ex presidente del Circolo Aldrighetti ha parlato a titolo personale»