Nel velodromo di Saint-Quentin-en-Yveline una serata da applausi per i team italiani, anche se resta l'amaro per il quartetto guidato da Ganna che ha ceduto il primo posto ai britannici. In Francia c'è anche la campionessa trentina Letizia Paternoster, al rientro dopo il drammatico incidente agli Europei in agosto