Per il comico genovese sarebbe "più semplice pianificare e coordinare le attività locali, nazionali e globali" e "gli anni bisestili sarebbero facilmente gestiti aggiungendo un singolo giorno in più alla fine dell'anno invece del sistema attuale in cui viene aggiunto un giorno in più a febbraio"