TRENTO. Gradito regalo per i nostri lettori mercoledì 15 dicembre: l’Adige darà in omaggio il calendario 2022 con la nostra testata, fino a esaurimento scorte.

Si tratta di un calendario pratico e comodo per scrivere gli appuntamenti, le scadenze, i compleanni, le visite mediche, la spesa. Ogni copia del giornale acquistata in edicola conterrà un calendario.

Gli abbonati all’edizione cartacea lo riceveranno invece direttamente in allegato al quotidiano.

Per quanto riguarda gli abbonati alla versione digitale potranno recarsi presso la nostra sede di via Missioni Africane 17 a Trento e richiederne una copia del calendario comunicando il loro codice cliente identificativo.

Intanto... auguri a tutti!