Quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Tabbiani, dopo la iniziale sconfitta col Padova, hanno giocato l’ennesima ottima partita. Domenica si torna a giocare al Briamasco
Dopo le tre partite disputate a Padova a causa dell'indisponibilità per i lavori di ammodernamento dell'impianto cittadino, giocherà di nuovo nell'impianto di via Sanseverino
“Una grande miglioria per uno stadio ancora più fruibile. Dalla nuova tribuna si potrà guardare la partita e tifare per la propria squadra al riparo dalle intemperie” ha commentato l’assessore allo sport Salvatore Panetta
Iniziati il giorno successivo al termine del campionato, i lavori sono costati 169 mila 500 euro comprensivi di variante con un importo messo a gara di 178 mila euro
Domenica 600 spettatori e sedici minuti di silenzio assoluto: sedici come gli euro per andare nella tribuna Mair, e il presidente Giacca annuncia che ha chiesto alla Figc di poter abbassare le tariffe
Il presidente Giacca ricevuto in Comune, Ianeselli fa la lista: nuova tribuna, nuovo manto erboso, nuova illuminazione, nuovi seggiolini, ed è solo l’inizio. Occorrono i soldi della Provincia
Andreatta non lo dice, ma l'uscita di Mellarini sulla necessità di spostare il Briamasco da Sanseverino è per lui la scoperta dell'acqua calda. «Che lo stadio non c'entra nulla con quel contesto lo dico da 15 anni». Non dimentichiamoci che dal 99 al 2009 l'attuale sindaco aveva le deleghe all'urbanistica ed è stato tra i principali protagonisti della pianificazione di tutta l'area ex Michelin. «Ricordo che la previsione urbanistica per il nuovo stadio è già stata definita da anni, nella zona bassa di Ravina. Si pensava ad un impianto sportivo con realtà commerciali collegate per permettere al privato di remunerare l'investimento»
Per continuare a cullare il sogno salvezza, traguardo difficilissimo da raggiungere, il Trento non ha alternative se non vincere contro la capolista Pergolettese. La missione per gli aquilotti sembra quasi impossibile, visto che i lombardi arrivano al «Briamasco» con propositi bellicosi alla ricerca dei tre punti per tenere dietro il Pont'Isola, impegnato nell'incontro casalingo contro i ragazzini del Sant'Angelo già retrocessi. Diana e compagni dovranno disputare una gara perfetta sotto tutti gli aspetti