PHOTO
TRENTO. Una grande notizia per tutti i tifosi del Trento. Domenica prossima i ragazzi di mister Parlato giocheranno davanti ai propri tifosi al Briamasco, dopo l’esilio forzato di Salò a causa dei lavori di ristrutturazione necessari per adeguare l’impianto di viale San Severino al nuovo campionato. Potranno accedervi fino a 3.000 persone.
La Commissione di sorveglianza del Comune di Trento ha dato il via libera all’utilizzo del Briamasco. L’appuntamento è per domenica alle 14.30: il Trento affronterà i lombardi della Giarda Erminio.


