L’assessora provinciale con delega all’edilizia abitativa evidenzia: «si tratta di un tema delicato, perché si parla di condomini dove c’è convivenza tra Itea e privati. Non possiamo intervenire con modalità che creino ulteriori disuguaglianze tra famiglie in appartamenti privati e inquilini Itea»