Nelle scorse settimane si era espresso in maniera positiva sul ddl Bisesti il presidente dell’associazione dei dirigenti scolastici Paolo Pendenza. Maurizio Freschi, presidente della Consulta provinciale dei genitori, aveva invece bocciato il disegno di legge perché a suo giudizio sposta i migliori insegnanti dalle aule all’organizzazione. Oggi ci sono state nuove audizioni