La giunta comunale avvia l’intervento per incrementare il servizio pasti e cucina, anche con una nuova copertura esterna: «Obiettivo di prolungamento della stagione»
Associazioni ambientaliste all’attacco: «è diventato un ristorante come gli altri, ma è stato costruito solo grazie a una deroga urbamnistica». La replica del padrone: «Ho 19 dipendenti, le auto parcheggiate sono le loro»