Si fa tra il 28 e il 29 giugno, per la ricorrenza dei santi Pietro e Paolo: un albume in una boccia di acqua e se tutto andrà bene domani mattina vi comparirà...
In tanti, nella notte, hanno messo all’aperto la caraffa d’acqua con l’uovo: mandateci le foto dei vostri risultati, le pubblicheremo nella nostra fotogallery
La notte scorsa la tradizione di mettere all’aperto una brocca di vetro con l’albume d’uovo: tutto è andato bene, a giudicare dai messaggi di questa mattina