Trento«Mai nessun governatore, dall'accordo di Milano in poi, era riuscito a raggiungere un patto dignitoso che per la prima volta mettesse al riparo, con tempi e modalità certe, un'Autonomia sull'orlo del precipizio e in attesa della sua definitiva smobilitazione. Tanto più che dal 2009 ad oggi la situazione, anziché migliorare, è oltretutto decisamente peggiorata». Lo scrive Lorenzo Baratter a nome di tutto il gruppo provinciale del Patt a difesa del patto di Roma
19 ottobre 2014