Per la Provincia «si può usare l’auto», per il Comune di Trento no. Fra “attività motoria” e “attività sportiva” qualcuno si è già preso una multa e la confusione è grande sotto il cielo
La Protezione Civile trentina, sentito il Commissario del Governo, dà il via libera: un sospiro di sollievo per gli scialpinisti, che in teoria dovevano partire con l’attrezzatura da casa propria a piedi