Scene da Medioevo, ma Asis si trincera dietro un regolamento «alimentare». Però alla giovane madre non è stato permesso neanche di allattare a bordo vasca
Estromessa l'Unione sportiva locale, che da decessi era regolarmente incaricata di seguire l'impianto. Nella realtà quotidiana significa che ora il campo risulta chiuso a chiave, mentre prima era liberamente a disposizione quando non utilizzato dalle società sportive
Manazzon e Gardolo, novità in arrivo. A via Fogazzaro apertura delle vasche esterne fino al 9 settembvre; a Trento Nord apertura anticipata delle vasche interne alle ore 8
Commercialista, è nominato dalla giunta comunale, ed è già al lavoro: lascia le Terme di Levico, scelto per la lunga esperienza nelle società partecipate trentine
Sul web corre la polemica, e le critiche: «A Folgaria tutto aperto, qui solo 2 chilometri». La causa? Per Asis «neve troppo soffice per essere battuta». E gli sportivi increduli attaccano: «Fanno il meno possibile, da tutta la stagione»
Laureato in economia, esperienza nel campo della cooperazione, di origini primierotte, gestirà la società comunale degli impianti sportivi (e la nuova piscina)
Martedì sera il presidente dell'Aquila Basket, Luigi Longhi, era furibondo per il nuovo black out al tabellone e ipotizzava addirittura esposti alla magistratura per cercare di scoprire il colpevole. Ieri, forte del successo conquistato dalla squadra sul campo, era molto più tranquillo ma ancora profondamente perplesso. Le critiche della squadra però vengono respinte con forza da Asis
Sono giocatori professionisti ma, visti gli orari degli allenamenti, potrebbero benissimo contemperare il loro impegno sportivo con un lavoro. Per tre sere a settimana iniziano infatti ad allenarsi alle 19.30 e in una occasione alle 19. Ora l'Aquila Basket ne ha le tasche piene ed esce allo scoperto per denunciare una situazione non più sostenibile. Il general manager Salvatore Trainotti non usa giri di parole: «Siamo diventati la barzelletta d'Italia, nessun'altra squadra di LegaDue si allena a questi orari. Di fatto si inizia alle 19.45 e i ragazzi possono andare a cena soltanto verso le 23. Mangiare a quell'ora non va bene per atleti di questo livello. Si sfalsa il metabolismo»