«Sì, è una storia di amore. La storia di due persone, ora anziane, che racconta la loro generazione e ci lascia una testimonianza da non perdere», racconta il figlio Mario. Che, pur nel dolore della perdita di entrambi i genitori nell'arco di poche ore, ha voluto raccontarci questa commovente storia