L’acquisizione della divisione Off-Highway da parte di Allison è stata completata. Le organizzazioni dei lavoratori sollecitano il governo a convocare un confronto con la nuova proprietà. In gioco il futuro degli stabilimenti italiani e le ricadute occupazionali