L'intervento effettuato ha permesso di ristabilire la situazione solo a tarda notte di ieri, domenica 21 luglio. Nel frattempo si è provveduto a tamponare la situazione con l'alimentazione provvisoria (autocisterne vigili del fuoco). Il sindaco Santuari ringrazia i tecnici e conferma: «Altissima attenzione su prelievi anomali e perdite»