Nonostante l’intervento tempestivo del veterinario, la proprietaria ha dovuto dire addio all’amata amica a “quattro zampe” che aveva ingerito l’esca avvelenata nel giardino di casa. Il racconto è stato condiviso dall’associazione territoriale
Ha già ucciso un cagnolino e ne ha aggrediti molti altri: l’ultimo episodio a Canova di Gardolo, con ferite per Rebus. Ma la legge non consente di fare denuncia, ed allora...