Alla Chiesa dello Sposalizio di Maria Vergine si è svolta la celebrazione dedicata alla Patrona dell’Arma. Presenti militari in servizio e in congedo, istituzioni della Difesa e della Sicurezza e numerosi partecipanti. Ricordati la Battaglia di Culqualber, la “Giornata dell’Orfano” e il valore della fedeltà