L'annuncio del gestore Thomas Simoncelli: «Sono molto contento e soddisfatto. Potremo riaprire per il periodo di Natale con il ristorante, il bar, e una zona di camere, per un totale di 25 posti letto»
È l'obiettivo del Comune (proprietario dell'edificio) e nel quale confida il gestore Thomas Simoncelli (che aveva riaperto il locale tre mesi fa). Una corsa contro il tempo per ridurre al minimo le conseguenze del rogo che giovedì scorso ha distrutto il tetto di una parte della struttura