In vent'anni si è passati da uno spreco di 55mila metri cubi di acqua potabile ai circa 37 mila attuali. Oggi, 19 marzo, il Comune ha spiegato che per una gestione più efficiente ci si avvale anche dell'intelligenza artificiale. La fotografia dei sistemi idrici italiani nel Rapporto nazionale a cura di Cittadinanzattiva, diffuso in occasione della Giornata mondiale dell'acqua