Con l’idea di metterci il nosocomio, la scuola sanitaria, la facoltà di medicina, serviranno tutti gli spazi disponibili, dal sottopasso fino all’ex Enderle
I medici ospedalieri chiedono attenzione per il nosocomio attuale (ma anche per quello di Rovereto», e auspicano che il nuovo polo sia iscritto in un disegno generale di riforma della sanità trentina