Dopo il suo “ritorno” contattando L’Adige, ha concesso un’intervista alla trasmissione di Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse. La moglie si commuove: «Quando è sparito ho vissuto l’inferno. Questo era un piano progettato meticolosamente»
Parla la moglie del 43enne sparito per mesi e ricomparso con un’intervista. Per lei non si trova ad Est ma in Italia, in contatto con parenti. Aggiunge: «Le sue parole sono uno schiaffo in faccia: se voleva lasciarmi poteva trovare un modo più dignitoso. Ora aspetto solo firmi i documenti del divorzio»
Il 43enne tedesco-trentino era scomparso lo scorso giugno da Pinzolo. «Volevo che mi credessero morto. Vorrei solo far sapere a mia moglie e ai miei figli che sto bene». Per giorni centinaia di soccorritori lo hanno cercato nel fondovalle e in quota sui sentieri del gruppo Adamello Presanella
Niente uscita di »Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco, i Carabinieri hanno elementi per dire che non è in quota, ma probabilmente si è spostato con i mezzi pubblici
Centinaia di uomini, fra Soccorso Alpino, vigili del fuoco, carabinieri e finanziari con le unità cinofile cercano Pietro Martini, di origini rendenesi ma che vive in Germania: forse si è allonato ocn un mezzo pubblico