RivarcolandSe le cose dovevano andare in questo modo, forse era meglio lasciare Favaretti al suo posto. Come forse era meglio non indire nemmeno la procedura di nomina del sostituto e insediare una commissione ad hoc, sapendo già prima che, se non usciva il nome richiesto, sarebbe stato fatto saltare tutto. Intanto, il candidato scartato dalla giunta di Trento è stato scelto da Obama. Buon per lui. Un po' meno per il Trentino
21 marzo 2009