Appuntamento oggi, venerdì 29 settembre, alle 18, all’Anfiteatro del parco urbano, con la prima nazionale del nuovo tour acustico del gruppo composto da tre ex dei Modena City Rambler: oltre al cantante Stefano Bellotti, Alberto Cottica e Giovanni Rubbiani ai quali si aggiunge in questo tour Massimo Giuntini