La Lega Anti Vivisezione attacca: «vittime del clima d'odio creato dall'Amministrazione provinciale nei loro confronti. Invece di diffondere le corrette informazioni per garantire la sicurezza di cittadini e orsi, il Presidente ha sempre usato gli animali a scopo politico-elettorale»