L'azzurra della Fraglia di Riva ha gareggiato per tutta la stagione con le conseguenze di una caduta in bicicletta nello scorso dicembre. A marzo il rientro a Palma di Maiorca: «Dovrei farcela. Ma anche con il tutore mi sto allenando in palestra. E intanto studio»