Il drammatico racconto dell’aggressione in San Pio X: «ero in auto, hanno aperto la porta. Mi hanno accecato con lo spray al peperoncino. Sono fuggito e mi hanno rincorso». Preso uno dei due aggressori, un minorenne italiano
L’aggressione ieri sera in San Pio X, per i pugni in faccia ha dovuto ricorrere al Pronto Soccorso. L’ira di Confesercenti: «Trento non è più una città sicura»