Il 60% dei lavoratori stagionali in agricoltura viene da fuori Italia, prevalentemente dalla Romania, un po' meno dalla Polonia. I dati sono stati resi noti da Alessandro Dalpiaz, direttore dell'Associazione produttori ortofrutticoli trentini (Apot), nella sede di Trentino Marketing, in occasione della presentazione del bilancio di sostenibilità