Davide Zambelli ha anche pubblicato un libro: “Il mio motto è sempre stato "non ho mai cucinato in silenzio". Il silenzio è una dimensione che adoro, ma i fornelli li ho sempre visti come uno spazio anche per la convivialità. Un mondo di comunicazione che avesse però il profumo del cibo”