L’associazione attacca Prefetto, sindaco e Polizia Locale: «i cittadini che contestano le sanzioni, dopo 60 giorni si vedono arrivare una seconda sanzione, ma la Cassazione ha già detto che non si può fare»
La serie di contravvenzioni «fotocopia» che riportano sempre la stessa velocità al millimetro fanno scattare la denuncia dell’associazione