PHOTO
TRENTO. Il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo potrebbe essere un trentino. Maurizio Fondriest ieri gettava acqua sul fuoco («Non ci sono novità in questo momento. Non ho fatto nessun incontro e la Federazione non mi ha chiesto nulla ufficialmente») ma la realtà è che ieri tutti i siti sportivi davano ormai per fatta la sua nomina a partire dalla prossima stagione.
Una rivoluzione che scatterà dopo gli Europei di Trento e i Mondiali in Belgio e che prevede appunto la nomina di Maurizio Fondriest come nuovo ct in sostituzione di Davide Cassani per cui è stato inventato il nuovo ruolo di «ambasciatore dell'Italbici».


