«Sono padrone del mio destino, ma solo il destino conosce la fine del mio cammino». Ho fatto questo tatuaggio dopo la morte di Marco. Oggi, dopo sei anni e dopo quello che è successo a Nicky, la mia opinione sulla vita, sul suo percorso, sul nostro immenso e meraviglioso potere di cambiarla, indirizzarla, stravolgerla e, allo stesso tempo, la mia consapevolezza della nostra impotenza davanti alla fine, si confermano. Un saluto amico mio e compagno, un abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici più cari« scrive su Instagram, Andrea Dovizioso.

«Ciao Nicky! Mi mancherai ......Tutto questo è senza senso» dice l’ex campione del mondo Max Biaggi. Anche Marco Melandri saluta con un «Ciao Nicky» l’amico e collega. «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Nicky Hayden, sentite condoglianze alla sua famiglia. Riposa in pace Nicky» il cordoglio del Milan.