MILANO. Arianna Fontana e Federico Pellegrino per Milano, Federica Brignone e Amos Mosaner per Cortina. Sono le coppie di atleti azzurri scelti per fare i portabandiera dell'Italia nelle cerimonie di apertura dei Giochi invernali il prossimo 6 febbraio.
Fontana-Pellegrino portabandiera a Milano, Brignone-Mosaner a Cortina
Scelti gli atleti che sfileranno nelle cerimonie delle Olimpiadi invernali
12 dicembre 2025 • 11:23

