Salta al contenuto principale

CR7 alla Juve: ora è ufficiale

Al Real Madrid 105 milioni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Adesso è ufficiale: il Real Madrid ha confermato il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

I blancos hanno detto sì alla cessione del fuoriclasse portoghese per 105 milioni di euro; tra Ronaldo e la Juventus l’accordo è totale sulla base di un quadriennale da 30 milioni di euro, non a caso Andrea Agnelli è sbarcato in Grecia, a pochi chilometri dal resort in cui si trova in vacanza Ronaldo, per incontrare l’ex Manchester United e cominciare a organizzare una presentazione storica al ritorno in Italia. Una presentazione che, scrivono in Portogallo, dovrebbe avvenire sabato.

«È arrivato il momento di percorrere una nuova strada nella mia vita e per questo ho chiesto al Real di accettare la mia cessione». Lo scrive Cristiano Ronaldo in un lunga lettera pubblicata sul sito del Real nel giorno della sua cessione alla Juventus. «Il Real ha conquistato il mio cuore e non smetterò mai di dire grazie: ma ho riflettuto molto e so che è arrivato il momento di cominciare un nuovo ciclo».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy