Salta al contenuto principale

Servirà Topolino

per salvare la stagione Nba

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Topolino potrebbe salvare la stagione dell’Nba. La National Basket Association è in trattative con la Walt Disney sulla possibilità di far ripartire la stagione alla fine di luglio nel complesso sportivo Espn Wide World nel Walt Disney Resort di Orlando, in Florida, che nel 2016 ospitò gli ‘Invictus Games’. Il complesso,in cui fra le altre cose ci sono tre campi da gioco, potrebbe essere selezionato come l’unico per l’Nba per un finale di stagione senza tifosi.

«La Nba è impegnata in colloqui preliminari con Walt Disney per la ripartenza della stagione 2019-2020 alla fine di luglio all’Espn Wide World of Sports Complex», afferma la Nba in una nota, sottolineando che la «priorità continua a essere la salute di tutti coloro coinvolti. Stiamo lavorando con gli esperti sanitari e i funzionari governativi per linea guida che assicurino appropriati protocolli medici».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy