La Nazionale azzurra di calcio giocherà con il lutto al braccio questa sera contro la Germania per commemorare le vittime italiane della strage terroristica di Dacca. Lo apprende l’Ansa.

 

La Federcalcio ha presentato formale richiesta di autorizzazione all’Uefa, che l’ha concessa.