Londra, lo scatto di Bolt per non pagare il conto Poi si scusa e risarcisce tutto

Si è divertito tanto al punto da dimenticare di pagare il conto. Gaffe per Usain Bolt, che lo scorso weekend ha trascorso una serata in un nuovo night-club a Londra, il «Drama». Lo sprinter giamaicano, reduce dai successi ai Mondiali di Pechino, è stato fra gli animatori della festa, a cui erano presenti anche celebrità del mondo dello spettacolo come Daisy Lowe e Lindsay Lohan.

Bolt, racconta il «Mirror», si è anche unito ai deejay e ha poi lasciato il locale senza pagare un ricco conto da 10 mila sterline, circa 13.500 euro. Il mattino dopo, però, il pluricampione olimpico si è reso conto della grave dimenticanza ed è tornato al locale per scusarsi e saldare il debito. «Si è divertito così tanto che alla fine si era dimenticato di sistemare le cose - racconta una fonte anonima al Mirror - Aveva ordinato un mucchio di drink costosi per il suo tavolo, c’erano bottiglie e bottiglie di vodka e champagne. Il suo è stato un errore in buonafede tanto che, il mattino dopo, era mortificato e ha insistito per andare di persona a scusarsi».

Con tanto di carta di credito. «È un bravissimo ragazzo e siamo lieti di averlo da noi. È sempre il benvenuto, dobbiamo solo assicurarci che il nostro staff abbia un pò di vantaggio quando lo vedono correre verso l’uscita», commenta con ironia un portavoce del night-club.

comments powered by Disqus