L'Inter di Mazzarri  oggi arriva a Pinzolo

L'Inter arriva a Pinzolo. Attesa alle stelle. Già oggi la squadra allenata da Mazzarri, svolgerà un allenamento, alle ore 17.30, al Centro Sportivo Pineta. Non ci saranno Schelotto e Silvestre esclusi per scelta tecnica, assente l'infortunato Zanetti che raggiungerà la squadra direttamente negli Stati Uniti. Domani parla il nuovo mister

interMILANO - Oggi alle 10 parte il pullman dell'Inter, destinazione Pinzolo: dopo il pre-raduno ad Appiano, inizia il vero e proprio ritiro (fino al 23 luglio) che coincide con l'avvio della stagione guidata da Walter Mazzarri. Non ci saranno Schelotto e Silvestre esclusi per scelta tecnica, assente l'infortunato Zanetti che raggiungerà la squadra direttamente negli Stati Uniti. Presente invece Milito ancora in via di guarigione: «Sto bene, il recupero procede. Mi restano ancora alcuni mesi prima di poter tornare in campo. Però il ginocchio sta rispondendo bene, sono felice di come sta andando la riabilitazione. Vedrò di rientrare il prima possibile».
Trentuno i nerazzurri in partenza: l'Inter annuncia ufficialmente l'arrivo di Mauro Icardi che sarà presentato proprio a Pinzolo.
Per Mazzarri - che chiede ordine, disciplina e tanto lavoro - inizia una fase delicata. Molti giocatori dovranno essere valutati e soppesati. Tra questi c'è Cristian Chivu.
La rosa probabilmente andrà sfoltita, alcuni ingaggi ritoccati, il mercato completato probabilmente con l'arrivo di Isla (che sta rientrando dal Cile) e di Nainggolan.
Ieri, dopo l'allenamento mattutino dedicato ai test atletici, la sessione di lavoro pomeridiana dell'Inter al centro sportivo Angelo Moratti ha visto i nerazzurri impegnati - dopo il riscaldamento - in una serie di esercitazioni sul possesso palla e sulla tecnica. Successivamente la seduta è proseguita con una serie di partitelle, nella quale il primo gol realizzato è stato di Rodrigo Palacio su cross di Esteban Cambiasso.
E oggi a Pinzolo la squadra svolgerà già un allenamento pomeridiano, alle ore 17.30, al Centro Sportivo Pineta. Domani parla Mazzarri.

comments powered by Disqus