Torna il concerto di Capodanno, a Trento Eugenio Bennato

Il Capodanno di Trento ritorna in piazza Duomo con il concerto del cantautore partenopeo Eugenio Bennato al quale si potrà assistere gratuitamente. È questo uno dei quattro appuntamenti proposti il 31 dicembre dal Centro Santa Chiara. L'evento con Bennato che con il suo gruppo porterà il pubblico trentino fra i suoni e le atmosfere mediterranee, sarà anche animato dai dj di Radio Dolomiti

di Fabio De Santi

Il Capodanno di Trento ritorna in piazza Duomo con il concerto del cantautore partenopeo Eugenio Bennato al quale si potrà assistere gratuitamente.

È questo uno dei quattro appuntamenti proposti il 31 dicembre dal Centro Santa Chiara. L'evento con Bennato che con il suo gruppo porterà il pubblico trentino fra i suoni e le atmosfere mediterranee, sarà anche animato dai dj di Radio Dolomiti.

eugenio bennato
Sarà il teatro Sociale ad ospitare l'evento più curioso: il Capodanno Bianco una serata di ballo appunto in “white style” organizzata in collaborazione con la Everness di Agostino Carollo e Well Food.

La platea, dalla quale saranno rimosse le poltrone, sarà l'epicentro delle danze e dei festeggiamenti, mentre sul palcoscenico si alterneranno musicisti, artisti e ballerini.

 

All' insegna della danza lo spettacolo “Magic Shadows” proposto invece al Teatro Auditorium con la compagnia dei Catapult. Una formazione che reduce dal successo di America's Got Talent del 2013 arriva in Italia con il suo show di ombre danzanti fra giochi di luce ed ombre.

 

Verrà annunciata nei prossimi giorni invece la location che ospiterà il Concerto di fine anno dell'Orchestra Haydn diretto dal maestro Arvo Volmer.

Nel programma della Haydn non mancheranno le atmosfere viennesi che per tradizione caratterizzano gli appuntamenti sinfonici di Capdoanno accanto ad una gamma quantomai ampia di partiture.

 

comments powered by Disqus