I "Ferragnez" con i volontari a raccogliere frutta e verdura

Mattinata di volontariato per Fedez e Chiara Ferragni che, dopo aver dato vita a una raccolta fondi per il reparto di intensiva al San Raffaele che ha superato i 4 milioni di euro, oggi sono andati all’ortomercato di Milano a raccogliere casse di frutta e verdura per le famiglie in difficoltà.

«Stamattina - racconta Chiara Ferragni sui social - abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona.
Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it».

Messaggio ripetuto e amplificato da fedez sui suoi canali social: «Stamattina - racconta il rapper - abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Se volete donare generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it».

 

comments powered by Disqus