Bimbi morti in ospedale: Zaia parla dell'inchiesta Salvini sgranocchia ciliegie

Matteo Salvini nella bufera, dopo la diffusione del video della conferenza stampa di oggi in cui il governatore Zaia parla ai giornalisti, e il leader della Lega sgranocchia ciliegie. Peccato che si stava parlando dei casi di bambini morti all’ospedale Borgo Trento per un misterioso batterio killer.

La scena si è svolta all’osteria al Borgo di via Longhena, a Verona: una conferenza stampa in cui si affrontava il delicato tema della chiusura del punto nascite dell’ospedale di Borgo Trento dopo il proliferare di un batterio che sarebbe responsabile della morte di alcuni bambini.

Mentre Zaia esprimeva dolore per la drammatica situazione, Matteo Salvini gustava le ciliegie a tavola. La scena non è sfuggita ai presenti e su Twitter il video è stato rilanciato accompagnato da messaggi di critica verso il senatore leghista.

Salvini, per tutta risposta, nel pomeriggio ha attaccato il Corriere della Sera e gli altri giornali che hanno diffuco il filmato: «La polemica perché ho mangiato ciliegie all’incontro con Zaia è surreale».

IL VIDEO DELLA DISCORDIA 

comments powered by Disqus