Incidente in auto nella notte al lago delle Piazze Perde la vita Tommaso Mattivi, aveva 21 anni

Era arrivato in condizioni disperate al Santa Chiara e poi è morto Tommaso Mattivi, 21 anni, che verso mezzanotte è uscito di strada in macchina, nella zona di Bedollo, sull'altopiano di Piné.

L'incidente è avvenuto all'altezza del lago delle Piazze, in curva, sulla provinciale, nei pressi dell'albergo Miramonti.

Il giovane stava tornando nella casa di Regnana, quando l'auto è finita contro il muro di cinta di un'abitazione.

Tommaso era da solo, alla guida di una Nissan Micra quando, a una curva, la vettura è sbandata schiantandosi contro il muro e quindi carambolando di nuovi in strada. Lo schianto, come testimonia la foto, è stato terribile.

Stando a una prima ricostruzione, nello scontro violento col muro e rimbalzando successivamente in strada, il corpo del ragazzo avrebbe impattato anche contro il guard-rail. 

L'intervento delle ambulanze e dell'elicottero del 118 è stato immediato, perché l'allarme è stato dato subito da un automobilista che sopraggiungeva.

Una volta giunto in ospedale, Tommaso ha lottato due ore contro la morte, ma le lesioni riportate nell'impatto si sono rivelate fatali, malgrado i tentativi disperati dei medici.

Tommaso lavorava per una impresa edile a Pergine, dove vive la famiglia, ed era noto a Bedollo e dintorni anche come atleta nella corsa e nello sci.
Vasto il cordoglio nell'intera comunità locale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tommaso Mattivi

 

comments powered by Disqus