Salta al contenuto principale

Trovato ferito a terra

Anziano in ipotermia

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

È stato trovato a terra, sul ciglio di un sentiero nei boschi vicino a Malgolo, in valle di Non: ora un ottantunenne del posto si trova all’ospedale Santa Chiara di Trento con qualche frattura e un principio di ipotermia.

L’allarme è scattato poco dopo le 16.40, quando l’anziano è stato provvidenzialmente notato da alcune persone che stavano transitando lungo il sentiero. Vistolo a terra ferito hanno subito chiamato il 112, con gli operatori della centrale unica che hanno subito mobilitato i vigili del fuoco volontari ed i sanitari del 118, oltre all’elicottero dei vigili del fuoco permanenti di Trento.

A causare la caduta a terra, che gli ha causato le fratture, pare possa essere stato un malore improvviso. Poi l’uomo, rimasto a terra per quasi un’ora, ha accusato un principio di ipotermia: ora è affidato alle cure del personale dell’ospedale del capoluogo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy