Animalisti, Moltrer, Rizzi e Conci È ancora scontro sui social

"Un post indegno" secondo Centopercento animalisti quello del sindaco di Calliano, Lorenzo Conci, esponente del Patt e grande amico di «Milordo», che ha espresso sui social soddisfazione per la condanna anche in appello di Enrico Rizzi per diffamazione, lo scorso 18 aprile. L'animalista Rizzi aveva insultato, secondo l'accusa, Diego Moltrer, presidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige, morto nel novembre 2014, dopo l'infarto durante una battuta di caccia.   

"Rizzi - sostiene l'associazione animalista - aveva espresso quel che pensa di Molter, all'epoca presidente del consiglio regionale trentino, morto per infarto durante una battuta di caccia. Noi Centopercentoanimalisti, che non proviamo certo dispiacere quando muore un cacciatore, qualsiasi cacciatore, che sia un politico o persona comune, riteniamo che Enrico Rizzi abbia espresso solo un propria legittima opinione e solo pressioni politiche abbiano portato alla sua condanna". 

Di seguito il post di Conci, che fece il pieno di Mi Piace, consensi e commenti di appoggi, tra cui quello del consigliere provinciale Lorenzo Baratter e di quello comunale Alberto Pattina, che ha commentato, rivolto evidentemente a Rizzi, «Paga paga»

 

comments powered by Disqus