Salta al contenuto principale

Carige: lista di minoranza

di Cassa Centrale per il Cda

con Scarpa e Canciani Battain

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Cassa Centrale Banca che ha una partecipazione pari all’8,34% di Carige presenta una lista di minoranza per il cda in vista dell’assemblea del prossimo 31 gennaio. Della lista fanno parte Leopoldo Scarpa e Vittorio Canciani Battain.

La lista si aggiunge a quella già presentata dal Fondo Interbancario che ha il 79,99% dell’istituto e che è composta da 9 nomi. Della lista del Fitd, già resa nota a dicembre, fanno parte Vincenzo Calandra Buonaura (indicato alla presidenza), Angelo Barbarulo, Francesco Guido (a.d), Sabrina Bruno, Lucia Calvosa, Paola Demartini, Miro Fiordi, Gaudiana Giusti, Francesco Micheli.

Per la nomina del collegio sindacale, Fitd ha presentato una lista che comprende tre candidati alla carica di sindaci effettivi (Pierpaolo Singer, Anna Girello, Francesco Bavagnoli) e due supplenti (Silvia Muzi, Federico Pippo). Cassa Centrale Banca ha presentato come candidato alla carica di sindaco effettivo Alberto Giussani e come supplente Vincenzo Miceli.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy